Maggio 23, 2012, 02:48:11 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia:

HOME   Forum   Aiuto Donazione Accedi Registrati  
collapse

Benvenuto! Accedi o registrati.

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Codice regolatore di tensione  (Letto 315 volte)
clodomorini
Hero Member
Scollegato Scollegato

Stile Italiano

« inserita:: Novembre 19, 2008, 11:54:30 am »

Vorrei capire cosa significa il 2.3 del codice riportato sul regolatore di tensione ( c'é scritto 236 A - 12     2.3 ) e se per caso ne recupero uno sempre 236 A - 12 ma con numeri finali diversi va bene lo stesso ?  help
Offro una birra analcolica scaduta a chi me lo dice  occasion14 pottytrain5
Sogna come se dovessi vivere per sempre , vivi come se dovessi morire oggi  ( James Dean )
clodomorini
Hero Member
Scollegato Scollegato

Stile Italiano

« Risposta #1 inserita:: Novembre 19, 2008, 07:09:57 pm »

Mission impossible?  icon_scratch
Guardate che domani cambio il premio : una fetta di torta al latte di Halloween 2007  laughing7
Un tizio a Novegro ne aveva 2 ma cambiavano le ultime 2 cifre e allora non ho azzardato l'acquisto , voleva 50 euri cadauno .
Sogna come se dovessi vivere per sempre , vivi come se dovessi morire oggi  ( James Dean )
Papero
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Novembre 19, 2008, 08:03:10 pm »

Se è per il Bol d'Or dovresti poter andare tranquillo, se è di un'altra moto meglio non azzardare. Non so se è una sigla a caxxo o qualcosa che riguarda la tensione/corrente al rotore.
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Novembre 20, 2008, 02:44:22 am »

Capitan ste Cose  non ama farsi fotografare Tittibbello, che nun ce lo sai ?  Grin
« Ultima modifica: Novembre 20, 2008, 05:25:17 am da Papero » Registrato
clodomorini
Hero Member
Scollegato Scollegato

Stile Italiano

« Risposta #4 inserita:: Novembre 20, 2008, 10:02:43 am »

Clodo...na foto... Clodo na foto...Clodo na foto !!!!

possibbile che te lo devo dire 100 volte Huh??

quando capitan ste cose ...bisogna fargli na foto  vale piu di 100.000 scritti !!! violent1
Stavo cercando il tizio del portastrumenti Morini , avevo fretta e non ci ho pensato  crybaby2
Alessandro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Novembre 20, 2008, 01:28:24 pm »

mmmm io a giugno ho comperato questo che monto tutt'ora, ma non ho per nulla visto le sigle che dici tu...

In questi giorni se riesco controllo e ti faccio sapere cosa c'è scritto sopra.
When all are one and one is all
To be a rock and not to roll.
clodomorini
Hero Member
Scollegato Scollegato

Stile Italiano

« Risposta #6 inserita:: Novembre 20, 2008, 04:55:41 pm »

Non ci sono sigle perché non é originale . Mi sa che quei numeri si riferiscono al tipo di connettori , può essere che lo stesso regolatore venga prodotto con diversi tipi di connettori .
Per non stare a smontarlo , se qualcuno ne ha uno già smontato e cortesemente , senza fretta , facesse una foto ai connettori , ha la mia riconoscenza ( e birra alcolica non scaduta alla prima occasione  occasion14 ) .
Quei due che ho visto a Novegro erano nuovi , valevano la cifra , magari se i connettori erano diversi ma con gli stessi cavi elettrici potevo cercare uno sconto , i connettori si cambiano  Wink
Alessandro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Novembre 20, 2008, 05:39:09 pm »

I connettori di quello che ho preso io sono identici a quelli dell'originale...
When all are one and one is all
To be a rock and not to roll.
clodomorini
Hero Member
Scollegato Scollegato

Stile Italiano

« Risposta #8 inserita:: Novembre 20, 2008, 06:06:30 pm »

Sì , ho visto , é fatto apposta x il Bol d'or , io ho un regolatore fatto in Germania x il Morini  Wink
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a:  

Copyright © hondacb.net 2007 - Tutti i diritti riservati.Tutti i marchi, loghi e trademark citati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La duplicazione anche solo in parte è assolutamente vietata. hondacb.net non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, dalle informazioni presenti sul sito. Per contatti support@hondacb.net