Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« inserita:: Giugno 13, 2007, 12:30:26 pm » |
|
Avete a disposizione 2 voti .
|
|
|
|
« Ultima modifica: Luglio 19, 2007, 04:06:02 pm da neropaco »
|
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare. Alexander Mitscherlic
|
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Luglio 05, 2007, 05:05:50 pm » |
|
|
|
|
|
|
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare. Alexander Mitscherlic
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Luglio 19, 2007, 08:25:38 am » |
|
Il fatto curioso è che, essendo una settimana che parliamo di carburi , nessuno li ha segnalati tra i problemi tipici della moto. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 04, 2007, 08:50:08 am da Empirico »
|
|
|
|
|
neropaco
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Luglio 19, 2007, 09:42:50 am » |
|
e' normale così..il problema non sono i carburi...ma chi ci mette le mani! e io ne so qualcosa 
|
|
|
|
|
 La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Settembre 17, 2007, 07:23:59 pm » |
|
VOTATE! VOTATE! VOTATE! AVETE DUE VOTI A DISPOSIZIONE. GRAZIE ROBBE'
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Settembre 19, 2007, 06:55:41 pm » |
|
SORPASSO NETTO. La rumorosità delle catene ha agganciato il primo posto in solitaria. Mi aspetto un ritorno dei carburi. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Settembre 30, 2007, 05:23:56 pm » |
|
Si può specificare di cosa "altro" si tratta. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Gabro
Supporter
Hero Member

Scollegato
ROMA!!!!
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 01, 2007, 09:21:27 am » |
|
nessuno dei problemi sopracitati... io aggiungerei: -> eccessivo consumo olio  PS ora che ci penso... anche: la moto non va dritta potrebbe essere un' opzione! ciao, Gab
|
|
|
|
|
|
|
|
Ninaus
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
Siculo su Nero & Cromo, Bol D'or and CBX Big Six
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Ottobre 01, 2007, 10:57:26 am » |
|
PS ora che ci penso... anche: la moto non va dritta Controlla se hai qualche problema perchè a me non risulta. A velocità bassa e a velocità media,(alle alte velocità non ho mai provato  ) posso lasciare lo sterzo e la moto si comporta in maniera eccellente "dritto pe dritto" come si faceva con le bici, anzi aggiungerei che con il movimento del corpo la puoi indirizzare..non vorrei sembrare esagerato ..ma è la verita! Quindi sono daccordo nel caso si voglia aprire un sondaggio.
|
|
|
|
|
Casco,prudenza,freni,gomme e sospensioni.
|
|
|
|
neropaco
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 01, 2007, 11:08:02 am » |
|
io aggiungerei uno dei talloni d'Achille di queste moto ...la frizione del motorino avviamento!
Chi di voi non ha mai sentito la grattuggia in azione?
|
|
|
|
|
 La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Ottobre 01, 2007, 12:03:17 pm » |
|
PS ora che ci penso... anche: la moto non va dritta Controlla se hai qualche problema perchè a me non risulta. A velocità bassa e a velocità media,(alle alte velocità non ho mai provato  ) posso lasciare lo sterzo e la moto si comporta in maniera eccellente "dritto pe dritto" come si faceva con le bici, anzi aggiungerei che con il movimento del corpo la puoi indirizzare..non vorrei sembrare esagerato ..ma è la verita! Quindi sono daccordo nel caso si voglia aprire un sondaggio. Si ma tu non sei caduto sul raccordo facendo lo spiritoso.
|
|
|
|
|
|
|
|
Ninaus
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
Siculo su Nero & Cromo, Bol D'or and CBX Big Six
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Ottobre 01, 2007, 12:47:00 pm » |
|
Non so se ti riferisci a te o a Gabro... Comunque no..non son caduto sul raccordo,ma una volta molto molto tempo fa, ho visto cadere un'amico che faceva lo spiritoso:In una strada tra le campagne, una mandria di mucche aveva lasciato le cacche a distanza regolare, lui,prima comincia a fare lo slalom poi grida ...Nino..prendine una (di cacca)con la ruota..che porta fortuna.  non fa a tempo a finire la frase che... Swaaaap...! con capitombolo ribaltativo. E per dirla come quelli di striscia...invece di portare fortuna........ portava direttamente all'ospedale!!! Hi Hi Hi...
|
|
|
|
|
Casco,prudenza,freni,gomme e sospensioni.
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Ottobre 01, 2007, 01:10:53 pm » |
|
Non so se ti riferisci a te o a Gabro...
La seconda che hai detto : dopo le moto spesso vanno storte. 
|
|
|
|
|
|
|
|
fuorigamma
Referente Nord
Hero Member

Scollegato
chi tardi arriva..... la fa contenta!!
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Giugno 24, 2008, 10:39:20 am » |
|
scusate se lo ributto un po' su dal dimenticatoio.... ma a me pare interessante!! :  :  io sono sempre più spesso alle prese con le rogne elettriche.... il mio 750 ha un impianto elettrico tutto raffazzonato... poi ogni tanto sento un rumore di catena.......  almeno va dritta!! 
|
|
|
|
|
Uomini si nasce, banditi si muore! e quando muoio voglio essere cromato... 
|
|
|
|
Alessandro
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Giugno 24, 2008, 02:03:51 pm » |
|
Per quanto mi riguarda faccio riferimento all'ultimo periodo quindi dico impianto elettrico e difficolta di messa in moto.
|
|
|
|
|
When all are one and one is all To be a rock and not to roll.
|
|
|
|
|
|