enrico
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« inserita:: Maggio 16, 2008, 01:09:00 pm » |
|
Che bella scoperta!!!!!  Così per caso, ho scoperto che nel mio paese c'è una CX650TURBO del 1982  E' tenuta davvero bene  29000Km e perfetta in tutto. Sapete darmi notizie su questo modello? Appena possibile posterò delle foto. Ciao a tutti 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fuorigamma
Referente Nord
Hero Member

Scollegato
chi tardi arriva..... la fa contenta!!
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Maggio 16, 2008, 01:27:30 pm » |
|
|
|
|
|
|
Uomini si nasce, banditi si muore! e quando muoio voglio essere cromato... 
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Maggio 16, 2008, 01:28:33 pm » |
|
Quanto chiede? Rara ed a modo suo bella. Erogazione terribile.................
|
|
|
|
|
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare. Alexander Mitscherlic
|
|
|
|
RenzoBkk
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Maggio 16, 2008, 01:30:04 pm » |
|
Fai attenzione... la portai allora e ti dico che non gestisce molto bene la sua potenza...ne hanno vendute poche propio per questo. E' un cavallo mezzo matto! renzo
|
|
|
|
|
Unico vero Boldor d'Oriente
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Maggio 16, 2008, 01:35:47 pm » |
|
|
|
|
|
|
Con la costante educazione ai pregiudizi la stupidità si può imparare. Alexander Mitscherlic
|
|
|
enrico
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Maggio 16, 2008, 02:09:48 pm » |
|
In effetti l'ho pensato subito che debba essere una moto scorbutica, però è davvero bella  Il proprietario non credo che sia disposto a venderla,( secondo me fa bene), ma gli ho detto, eventualmente, di farmi sapere. :  . Comunque siamo daccordo che domenica ci vediamo in centro ed eventualmente facciamo un giretto
|
|
|
|
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Maggio 16, 2008, 02:14:45 pm » |
|
Scorbutica? Ammazzacristiani!! S trova dai 5000 neuri in su , ma solo perchè rara. Ti stai allenando per Giugno? Ti confermi per la cena? 
|
|
|
|
|
|
|
|
marta91
Full Member

Scollegato
Biak sarai sempre nel mio sellino del passeggero
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Maggio 16, 2008, 02:17:45 pm » |
|
che bella..... mi piace!! : 
|
|
|
|
|
In moto si muore,è vero,ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso...E se ancora non lo avete capito,bhe lasciate perdere,non lo capirete mai. TRA ANGELI IN TERRA CI SI SALUTA SEMPRE... MA QUESTO CHI HA PERSO LE ALI NON LO RICORDA... MOTOCICLISTI...STRANA,MERAVIGLIOSA GENTE
|
|
|
enrico
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Maggio 16, 2008, 02:24:18 pm » |
|
E' identica a questa 
|
|
|
|
|
|
|
|
enrico
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Maggio 16, 2008, 02:52:43 pm » |
|
Ti stai allenando per Giugno? Ti confermi per la cena?  Io sono sempre allenato e pronto a partire, ma i contrattempi dell'ultimo minuto mi inducono a non poter dare una conferma definitiva. (Se non prenoto, mi passerete un panino dalla finestra?) 
|
|
|
|
|
|
|
|
Empirico
Amministratore
CB Member

Scollegato
Titties and beer....
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Maggio 16, 2008, 02:59:45 pm » |
|
Ti stai allenando per Giugno? Ti confermi per la cena?  Io sono sempre allenato e pronto a partire, ma i contrattempi dell'ultimo minuto mi inducono a non poter dare una conferma definitiva. (Se non prenoto, mi passerete un panino dalla finestra?)  Il trattore dice che 2/3 in più di differenza sono ininfluenti : tu sei il terzo incerto.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AlexFTW
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Maggio 16, 2008, 04:14:24 pm » |
|
Il motore è un due cilindri raffreddato a liquido.. Cardano per trasmissione finale. Monta carburatori Kehin VB come i nostri. Il turbo è un modello che ha venduto molto poco..non solo qua in Italia ma un po nel resto del mondo. Al contrario, il CX 500 ha fatto furori..forse non qua in Italia ma di sicuro all'estero,non per la sua bellezza,che in effetti non è un gran che di design, ma per la sua ottima affidabilità nella meccanica. Ne ho avute due quando facevo il corriere a Londra e queste erano le moto che tutti i corrieri volevano, assieme al Kawa gt 550/750 (cardano)
Inoltre il CX 500 è stato fatto anche nella versione Custum...
Salut... Alex
|
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 16, 2008, 04:26:48 pm da AlexFTW »
|
|
|
|
|
AlexFTW
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Maggio 16, 2008, 04:26:03 pm » |
|
Qualcosa si era già discusso su quest'altro topic: http://hondacb.net/forum/index.php?topic=345.0Dimenticavo di dire che lo stesso motore (non turbo), era montato sul modello Silverwing...  Salut... Alex
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RenzoBkk
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Maggio 16, 2008, 04:54:29 pm » |
|
Ne ho avute due quando facevo il corriere a Londra e queste erano le moto che tutti i corrieri volevano, assieme al Kawa gt 550/750 (cardano) ======================================= E' vero...mai viste tante K750 guidade da corrieri a londra...chissa poi perche... renzo
|
|
|
|
|
Unico vero Boldor d'Oriente
|
|
|
|
AlexFTW
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Maggio 16, 2008, 06:58:46 pm » |
|
Ne ho avute due quando facevo il corriere a Londra e queste erano le moto che tutti i corrieri volevano, assieme al Kawa gt 550/750 (cardano) ======================================= E' vero...mai viste tante K750 guidade da corrieri a londra...chissa poi perche... renzo
Perchè ti facevano fare tanta strada con poca manutenzione...ecco perchè..  Veramente mezzi eccellenti per lavoro etc. Andavano sempre... Alex
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|