HondaCB.Net

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

collapse collapse
 
 
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7

Autore Topic: X Raduno Nazionale HondaCB.net 2014- Adesioni  (Letto 28835 volte)

FUNGOCB750

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 500
    • E-mail
Re: X Raduno Nazionale HondaCB.net 2014- Adesioni
« Risposta #75 il: 30 Maggio 2014, 19:12:01 »

Anche io non parteciperò  :crybaby2:  :BangHead:

divertitevi  :wav:

e fate un pò di curve anche per me  :wave:
Connesso
FUNGOCB750

Nuvola

  • Socio MC
  • Full Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 105
Re: X Raduno Nazionale HondaCB.net 2014- Adesioni
« Risposta #76 il: 30 Maggio 2014, 21:07:48 »

Cari amici motociclisti innamorati delle moto più belle del mondo: le Honda CB Bol d'Or, sono Nuvola di Padova. Con immenso dispiacere devo comunicarvi la mia impossibilità a partecipare al bellissimo raduno a Città di Castello. Sono sopraggiunti tanti problemi, anche di lavoro, e nuovi impegni imprevisti. Mi dispiace tantissimo non essere lì con voi tutti. Padova è rappresentata molto degnamente dal caro amico Arenga. Vi mando i miei più calorosi saluti e un abbraccio fortissimo ad ognuno di voi. Evviva il nostro grande Motoclub. Evviva le nostre stupende moto. Ci vediamo presto, magari al mitico Tour delle Dolomiti. Ricordiamoci sempre del nostro caro Empirico. Ciao a tutti da Nuvola di Padova
Connesso

cacio

  • Socio MC
  • CB Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 5.653
  • cacius caci
Re: X Raduno Nazionale HondaCB.net 2014- Adesioni
« Risposta #77 il: 01 Giugno 2014, 14:10:22 »

Posto quì due fotine, poichè sono appena tornato, causa disservizio del 500 turbo, ho preso il tuareg 350, in totale percorsi 685 km con soli 35€ di benzina
meglio di un'autovettura a gas  :wav:
Ho provato a fare due foto da dietro il gruppo, con scarso risultato, ma era  davvero emozionante respirare i fumi incombusti di benzina e vedere il lungo serpentone, sopratutto nei sali scendi :hello2:
« Ultima modifica: 01 Giugno 2014, 16:13:18 da cacio »
Connesso
"La correzione
è la parte di gran lunga più utile
dell'insegnamento"
I seem to Dream

Nuvola63

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.248
  • carpe diem
    • E-mail
Re: X Raduno Nazionale HondaCB.net 2014- Adesioni
« Risposta #78 il: 01 Giugno 2014, 17:45:13 »

Stamattina ho dovuto anticipare la partenza e, quindi, posto qui i saluti per tutti gli amici, vecchi e nuovi, incontrati in questo splendido raduno.
In particolare al Paella che mi ha svelato i mille particolari da sistemare alla mia FZ 900 per renderla impeccabile ...
Cacio......io ho fatto 610 km....messi 60 euro di benza ...ma è rimasta un po ! Tu rifatte i conti....non puoi fare 40 kmlt con quello scaldabagno !!!
A presto.
 :wave:
« Ultima modifica: 01 Giugno 2014, 18:18:19 da Nuvola63 »
Connesso

toni1100

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.706
    • E-mail
Re: X Raduno Nazionale HondaCB.net 2014- Adesioni
« Risposta #79 il: 01 Giugno 2014, 18:35:25 »

Rientrato ora
percorsi circa 750 km consumi da capogiro circa 70 euro ma mi sono divertito
grazie a tutti
ps
Che moto la R perfetta in tutto  :wave:
Connesso

Kyowa

  • Sr. Member
  • ****
  • Offline Offline
  • Post: 350
    • E-mail
Re: X Raduno Nazionale HondaCB.net 2014- Adesioni
« Risposta #80 il: 01 Giugno 2014, 18:48:39 »

Confermo anch'io consumi non indifferenti, 78 euri ma con andata a cdc abbastanza spinta, rientro moderato con qualche bella stiracchiata, arrivo a casa ore 13,40 con serbatoio ancora non entrato in riserva.
Ringrazio tutti per la piacevole compagnia ed organizzazione, ciauuuuuuu
Connesso

IVAN

  • __
  • Supporter
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.432
  • Honda CB900F Cafe Racer, Ducati SS750ie Desmo
    • Motobi.com
    • E-mail
Re: X Raduno Nazionale HondaCB.net 2014- Adesioni
« Risposta #81 il: 01 Giugno 2014, 19:41:11 »

Nonostante fossi relegato sulle 4 ruote,
é stato un piacere rivedere tutti gli amici
e far parte di nuovo della giuria...
Un plauso s tutto lo staff direttivo e a tutti quelli che hanno aiutato.
Un buon viaggio a quelli che proseguono per il nord
 :wave:
Connesso

roma900

  • Socio MC
  • Jr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 82
Re: X Raduno Nazionale HondaCB.net 2014- Adesioni
« Risposta #82 il: 01 Giugno 2014, 20:03:02 »

Un saluto a tutti quelli che cerano e quelli che non cerano  :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:
Connesso

nik750

  • Socio MC
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.491
  • Honda 750 cb che linea
    • E-mail
Re: X Raduno Nazionale HondaCB.net 2014- Adesioni
« Risposta #83 il: 01 Giugno 2014, 22:32:13 »

un saluto a tutti è stato un piacere partecipare e stare con tutti voi. come ogni anno un rotore viene a mancare,ma nonostante tutto la moto è riuscita a tornare a casa lo stesso, grazie ad un gruppetto di disperati che la voleva in vita ,e soprattutto ai due donatori di organi che trapiantavano le loro batterie sulla sfortunata ogni 10 minuti, che moto se piegano ma non se spezzano  :wave: :wave: :wave:
Connesso
The Official Tester

maverik

  • La moto è libertà !!
  • Referente Centro
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.166
  • Punterie lente ,motore potente!!
Re: X Raduno Nazionale HondaCB.net 2014- Adesioni
« Risposta #84 il: 02 Giugno 2014, 11:17:03 »

Quest'anno eravamo veramente tanti e tutti belli carichi ...non solo di bagagli  ;)
 Giove pluvio ci ha graziato forse per tutti gli accidenti che gli sono arrivati in vari dialetti italiani e di questo lo ringraziamo.
Ciò ha permesso al giro bellissimo che svalicava l'Appennino per giungere sul Trasimeno di essere compiuto illuminato dal sole!!! :wav:
 E' andato tutto benissimo e di questo ringrazio a nome di tutti tutto il nuovo staff dirigenziale che si è prodigato per farci stare veramente bene.
Abbiamo dormito in una residenza papale (ho letto Leone XIII) degna di chi ama e condivide questa grande passione su due ruote.
Due cene con piatti molto ricercati e confezionati bene anche coreograficamente ed il ciò non guasta. :occasion14:
 Cutizza forse di notte avrà avuto qualche crampo di stomaco ma qest'anno niente stinchi sarà per la prox  :laughing7: :laughing7: Qualche voce indiscreta dice che un paio se li sarebbe portati da casa... :snorting:
Ho conosciuto con vero piacere new entry di tutte le età e questo da la carica per andare sempre avanti!  
Il mio amato vufero si è spento improvvisamente per fortuna a un Km dal bar Officina e grazie al grande Caciog che mi ha spinto col il suo trattorino Tuareg.. :hello2: :hello2:
Mai avuto tanti mecccanici intorno per riuscire a capire cosa fosse successo...e dopo una mezzoretta di consultazioni è tornata a rombare felice e di questo ringrazio Big per il collegamento alla sua batteria,i cavi di Nino,e la pazienza di tutti quanti !!  :love4: :love4:  
Ultima chicca prima di rientrare domenica la bellissima visita enogastronomica con annessa degustazione ad una ditta a conduzione famigliare di tartufo nelle campagne intorno a Città di Castello a mio avviso la ciliegina sulla torta !!  :occasion14:
Un saluto particolare a Gino Santi,  ho avuto modo di stargli seduto vicino nei vari pranzi e cene e devo dire che una bellissima persona sa tutto di moto ed è un piacere ascoltarlo per allargare le proprie conoscenze motoristiche!!  A presto caro Gino!! :notworthy:
Un benvenuto particolare ai piccolissimi del club e cioè Freddy e Cutizza Junior che ci hanno portato una ulteriore ventata di allegria !! :wave: :wave:
Grazie anche al grande amico Commissario Rinko (già Hondalover) per essere rientrato alla grande in mezzo a noi anche se questa volta senza moto ...ma ha promesso che la prox arriverà rombando  :hello2:
Lascio quest'ultima riga per ringraziare ,penso a nome di tutti, l'amico Marco perchè senza la sua idea meravigliosa oggi saremmo dei centauri sparsi quà e la per l'Italia !! GRAZIEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love4: :love4: :love4: :love4: :love4:
Un abbraccio forte, vi voglio bene  Roby Maverik    :wav: :wav: :wav:

« Ultima modifica: 02 Giugno 2014, 11:23:16 da maverik »
Connesso
Honda VFR RC24 1^SERIE-105 CV-Ammortizz. Post.re Bitubo-Forcelle con Molle Progressive- Gomme Dunlop GT501 Arrowmax-Filtro aria K/N-Terminali Galassetti-Candele NGK Iridium- Vel.max.243 Km/h- 0/100 3,3 sec.
[

maverik

  • La moto è libertà !!
  • Referente Centro
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.166
  • Punterie lente ,motore potente!!
Re: X Raduno Nazionale HondaCB.net 2014- Adesioni
« Risposta #85 il: 02 Giugno 2014, 11:34:29 »

Alcune fotucce !!
« Ultima modifica: 02 Giugno 2014, 11:36:10 da maverik »
Connesso
Honda VFR RC24 1^SERIE-105 CV-Ammortizz. Post.re Bitubo-Forcelle con Molle Progressive- Gomme Dunlop GT501 Arrowmax-Filtro aria K/N-Terminali Galassetti-Candele NGK Iridium- Vel.max.243 Km/h- 0/100 3,3 sec.
[

fuorigamma

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 2.482
  • chi tardi arriva..... la fa contenta!!
Re: X Raduno Nazionale HondaCB.net 2014- Adesioni
« Risposta #86 il: 02 Giugno 2014, 18:32:56 »

Girare la chiave e spegnere il quadro in garage dopo il rientro da CdC ha un sapore davvero amaro...
Sono giorni sempre bellissimi, che finiscono troppo presto. E' così bello ritrovare ogni anno vecchi amici e conoscere nuove persone con la stessa passione.
E poi quanto è emozionante vedere tante, tantissime CB che inondano le strade e la gente che esce per salutare la nostra carovana roboante e puzzolente!

Ogni anno io vengo assalito da una bulimica voglia di stare assieme a quelle persone che sono diventate veri Amici, voglia di fare km su km assieme a loro cercando sempre la traiettoria perfetta in quella curva verso Bocca Seriola...
Ma se po'?

Qualche numero anche dal Nordest... Quasi 1000 km percorsi (tra viaggio, giri e scalate Bocca Seriola e Bocca Trabaria), un litrazzo di olio spazzolato dal mio 1100 ('tacci sua...), medie da capogiro con 18 km/l per il viaggio e i giri in corteo ma un più baldanzoso 9 km/l nelle scalate a Bocca Seriola e Bocca Trabaria!!!!
D'altronde, come diceva un vecchio amico meccanico, nessun orgasmo è gratuito!

Io vorrei salutare e ringraziare tutti, dagli organizzatori del direttivo a quelli che hanno deciso di prendere la strada e fare pochi o tanti km per passare qualche curva in compagnia... Questo è lo spirito giusto!
Un abbraccio enorme a quelli che mi onorano della loro sincera amicizia... Sempre bello chiacchierare assieme e perdere il contatto del tempo, soprattutto quando lo zibibbo non basta mai! Grazie Nino...

Un pensiero non può non andare a Marco, senza lui e le sue idee non saremmo mai stati lì e molto probabilmente molto più soli nell'affrontare i problemi con le nostre CB. Grazie. Manchi, ma a Bocca Seriola mi impegno sempre come se cercassi di prenderti o perlomeno di non perderti tra le curve...

Che gente, che moto, che motori!!!

A presto, al Giro DoloMITICO!!


Un saluto particolare a Gino Santi,  ho avuto modo di stargli seduto vicino nei vari pranzi e cene e devo dire che una bellissima persona sa tutto di moto ed è un piacere ascoltarlo per allargare le proprie conoscenze motoristiche!!  A presto caro Gino!! :notworthy:



 :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7:

A' Robbe', si chiama Giovanni Nicosanti!!!
Credo comunque che abbia capito.... Non l'avrai mica chiamato Gino tutto il tempo??
 :laughing7: :laughing7:
Connesso
"Devi entrare in curva forte e uscire fortissimo!"
(Marco "Empirico" Brambati)

class

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.787
Re: X Raduno Nazionale HondaCB.net 2014- Adesioni
« Risposta #87 il: 02 Giugno 2014, 21:05:42 »

Girare la chiave e spegnere il quadro in garage dopo il rientro da CdC ha un sapore davvero amaro...
Sono giorni sempre bellissimi, che finiscono troppo presto. E' così bello ritrovare ogni anno vecchi amici e conoscere nuove persone con la stessa passione.
E poi quanto è emozionante vedere tante, tantissime CB che inondano le strade e la gente che esce per salutare la nostra carovana roboante e puzzolente!

Ogni anno io vengo assalito da una bulimica voglia di stare assieme a quelle persone che sono diventate veri Amici, voglia di fare km su km assieme a loro cercando sempre la traiettoria perfetta in quella curva verso Bocca Seriola...
Ma se po'?

Qualche numero anche dal Nordest... Quasi 1000 km percorsi (tra viaggio, giri e scalate Bocca Seriola e Bocca Trabaria), un litrazzo di olio spazzolato dal mio 1100 ('tacci sua...), medie da capogiro con 18 km/l per il viaggio e i giri in corteo ma un più baldanzoso 9 km/l nelle scalate a Bocca Seriola e Bocca Trabaria!!!!
D'altronde, come diceva un vecchio amico meccanico, nessun orgasmo è gratuito!

Io vorrei salutare e ringraziare tutti, dagli organizzatori del direttivo a quelli che hanno deciso di prendere la strada e fare pochi o tanti km per passare qualche curva in compagnia... Questo è lo spirito giusto!
Un abbraccio enorme a quelli che mi onorano della loro sincera amicizia... Sempre bello chiacchierare assieme e perdere il contatto del tempo, soprattutto quando lo zibibbo non basta mai! Grazie Nino...

Un pensiero non può non andare a Marco, senza lui e le sue idee non saremmo mai stati lì e molto probabilmente molto più soli nell'affrontare i problemi con le nostre CB. Grazie. Manchi, ma a Bocca Seriola mi impegno sempre come se cercassi di prenderti o perlomeno di non perderti tra le curve...

Che gente, che moto, che motori!!!

A presto, al Giro DoloMITICO!!


Un saluto particolare a Gino Santi,  ho avuto modo di stargli seduto vicino nei vari pranzi e cene e devo dire che una bellissima persona sa tutto di moto ed è un piacere ascoltarlo per allargare le proprie conoscenze motoristiche!!  A presto caro Gino!! :notworthy:



 :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7:

A' Robbe', si chiama Giovanni Nicosanti!!!
Credo comunque che abbia capito.... Non l'avrai mica chiamato Gino tutto il tempo??
 :laughing7: :laughing7:

 :icon_thumright:
Connesso

class

  • Hero Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 1.787
Re: X Raduno Nazionale HondaCB.net 2014- Adesioni
« Risposta #88 il: 02 Giugno 2014, 21:08:16 »

« Ultima modifica: 02 Giugno 2014, 21:13:32 da class »
Connesso

arenga

  • Socio MC
  • Jr. Member
  • *****
  • Offline Offline
  • Post: 97
Re: X Raduno Nazionale HondaCB.net 2014- Adesioni
« Risposta #89 il: 02 Giugno 2014, 21:11:37 »

tre giorni splendidi, anche se le rogne sono arrivate già al primo! rotore morto, mi ero già visto "coe braghe in man", fortunatamente sono stato il primo, e grazie a Nata che aveva il ricambio, e che assieme a Big C hanno rimesso in sesto la traditrice, ho potuto continuare il tour. Grazie di cuore ad entrambi. Grazie anche a Fuorigamma , Imbucato e Martinmatt che mi hanno accompagnato sia all'andata che per buona parte del ritorno e a tutto il resto del gruppo per la loro compagnia. buon proseguimento di viaggio a Nino e compagnia, spero troviate bel tempo e sicuramente vi divertirete.
spero di rivedere la maggior parte di voi al giro sulle Dolomiti.
saluti a tutti
Connesso
Michele
Honda cb750k 1981
Suzuki gsxf 750 2001
Isomoto 125 3serie 1954
Honda cbx 750 1985
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
 

* UrloBOX
Refresh History
  • MARK: Rapporti velocita giri motore cb,900
    06 Aprile 2024, 00:13:58
  • Miciomoto: presentazioni
    23 Marzo 2024, 13:15:48
  • armandocologgi: Buonasera, sapreste consigliarmi un kit per revisione carburatori per una Honda 350 four?
    28 Novembre 2023, 16:55:19
  • BigC: quindi pezzi interni dello strumento
    06 Giugno 2023, 21:30:08
  • Mauro H: Intendo gli ingranaggi interni.... inparticolare l aspirale per i contachilometri, non la velocità
    02 Giugno 2023, 15:41:33
  • BigC: Cosa intendi?
    17 Maggio 2023, 22:21:46
  • Mauro H: Salve a tutti, mi serve un ingranaggio che fa girare i numeretti dell conta kilometri.. chi ha da venderlo o sa se posso usarne un altro di altra marca a poco? Boldor 900
    05 Maggio 2023, 10:22:56
  • Giova: Prima ho sbagliato: ho scritto qui invece che nella ricerca
    03 Maggio 2023, 12:10:45
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:07:03
  • Giova: candele nere accensione
    03 Maggio 2023, 12:06:39
  • dolcesound: cbx
    28 Aprile 2023, 10:40:48
  • dolcesound: non devo aprire il contachilometri ma solo smontare la ghiera laterale dei parziali del mio cvx 1000, qualcuno sa come si fa?
    28 Aprile 2023, 10:40:36
  • dolcesound: ho la necessità di smontare la ghiera dei chilometri parziali
    28 Aprile 2023, 10:38:00
  • Mat89Scann: Coppa dell'olio
    29 Marzo 2023, 09:33:46
  • BigC: Potrebbe essere il regolatore, oppure un problema di cablaggio
    17 Marzo 2023, 22:22:26
  • Ciano Cb: Ciao a tutti …ho un problema con l’impianto di ricarica del mio cb 900 ..sostituto statore e rotore ma non carica ..avete qualche idea grz
    15 Marzo 2023, 15:16:13
  • BigC: Il dot3, si trova tranquillamente, ma è compatibile anche il dot4 standard.
    10 Febbraio 2023, 21:35:31
  • Bruno perosa: Salve scusate..Che olio freni ci va in un bol d or 900 del 82?..sul coperchio vaschetta dice DOT3 ..ma io non l ho nemmeno mai sentito
    10 Febbraio 2023, 11:18:53
  • CUTIZZA: Buon 2023 a tutti,amici!
    02 Gennaio 2023, 12:39:01
  • Berryc: Ho un'emergenza...a restauro ultimato mi capita che si spacca il pignone di raccordo con la pompa dell'olio della mia cb750 rc04. Codice  15211425000. Potete aiutarmi? Non lo trovo
    07 Dicembre 2022, 08:30:07
* Chi c'è Online
  • Dot Visitatori: 30
  • Dot Nascosti: 0
  • Dot Utenti: 1
  • Dot Utenti Online:

Pagina creata in 0.129 secondi con 25 interrogazioni al database.