nelle foto non ci sono,il perno che mi serve e' vuoto,e dentro ci passa il perno con i dadi alle estremita per stringere,quello che mi serve e' praticamente una specie di tubo...io non trovo piu il mio...e se non lo trovo mi serve assieme a quelle due specie di rondelle che vanno all'estremita del forcellone dove si attacca al telaio,se mi mandi una mail in pvt ti invio un disegno del pezzo
Citazione da: RUGGINE79 - 30 Gennaio 2013, 20:26:23nelle foto non ci sono,il perno che mi serve e' vuoto,e dentro ci passa il perno con i dadi alle estremita per stringere,quello che mi serve e' praticamente una specie di tubo...io non trovo piu il mio...e se non lo trovo mi serve assieme a quelle due specie di rondelle che vanno all'estremita del forcellone dove si attacca al telaio,se mi mandi una mail in pvt ti invio un disegno del pezzoquesto?
....Registri catena 5 euro....
Citazione da: blasio76 - 05 Ottobre 2012, 22:20:33....Registri catena 5 euro....Intendi i tendicatena del forcellone che vedo nella foto con il terminale e il radiatore dell'olio? se si mi fai sapere?se sei di Roma ci vediamo altrimenti mi dici per la spedizioneciaoMichele